Bracca (BG), 4 luglio 2021 – TUTTI IN MONTAGNA!


Cari Soci,

il lungo inverno di lockdown che ci siamo appena lasciati alle spalle ha messo a dura prova tutti noi e la nostra capacità di socialità. Finalmente, però, il sole dell’estate è alle porte e, per riprendere le nostre buone abitudini, abbiamo pensato che non ci sia di meglio che una passeggiata con pranzo in montagna!
Sarà una giornata semplice, volta alla convivialità ed al piacere di stare insieme.
Ci ritroveremo alle 09:30 a Caravaggio (BG), via Treviglio nr. 8 (tratto urbano della S.P. 11) presso Bar Caffetteria Quaranta (fronte Centro Commerciale, dove converrà posizionare le vetture) per poi partire -dopo una eventuale colazione o un caffè- alla volta dell’Agriturismo Ca’ di Franchi in frazione Comalta di Bracca (BG), via Cima Prato di Mezzo snc.
Partenza ore 10:15
 
Percorreremo la SP 11 verso Treviglio, poi imboccheremo la SS 42 in direzione di Stezzano, girando a sinistra prima di quel centro in direzione Dalmine-Valli. Percorreremo quindi la SP 470 Dir verso Zogno, proseguendo verso Pozze di Bracca e la suggestiva SP 27 per poi raggiungere la frazione di Comalta.
 
ALCUNE IMPORTANTI INDICAZIONI:
– Abbigliamento con scarpe comode (dal parcheggio vetture percorreremo circa 300 mt a piedi in strada sterrata che attraversa un bosco. Non vi sono pendenze particolari e la battuta è adatta anche alla percorrenza di passeggini (foto della location e parziale del percorso in allegato)
– La partecipazione al pranzo è limitata tassativamente a nr. 30 (trenta) persone a causa della location che, sebbene verrà riservata in esclusiva al nostro club, non potrà contenere un numero maggiore di partecipanti trattandosi di un rifugio.
– Menu’ previsto in allegato al prezzo di euro 25 a persona. Eventuali intolleranze o esigenze alimentari vengano rappresentate per tempo. Partecipazione riservata a Soci ed accompagnatore/componenti nucleo familiare.
– Chiusura iscrizioni il 28 giugno 2021 (o fino a esaurimento posti).
 ___
 Il Presidente, Ivan Scelsa