AID RAID 2021, il Raid della solidarietà – 19-23 maggio 2021


Cari Soci,
la presente per presentarvi il progetto di Raid solidale che Associazione CinemAlfa ha promosso con il Main sponsor OdontoSalute ed in programma dal 19 al 23 maggio 2021.
L’iniziativa toccherà la molte regioni italiane che, da nord a sud, verranno percorse da 5 autovetture d’epoca Alfa Romeo (riconoscibili per specifica grafica evento) e da una vettura Alfa Romeo Stelvio quale vettura ‘Service’.
In allegato i dettagliati Comunicati Stampa di Associazione CinemAlfa e di OdontoSalute per meglio descrivere l’iniziativa e le sue finalità.
Ci tengo a rigraziare anche i nostri partner nell’iniziativa: la Concessionaria Alfa Romeo Baccanelli di Romano di Lombardia (BG), lo Studio S!cura di Gioia del Colle (BA), il Soccorso Stradale Cavalleri di Urgnano (BG) e Arica Ricambi (PV), colgo l’occasione per invitarvi alla partenza (ore 08:00 del 19 maggio 2021 in piazza Garibaldi di Treviglio-BG) ma soprattutto all’arrivo, presso il Museo Alfa Romeo Cozzi di Legnano (MI) dove gli equipaggi gingeranno nel pomeriggio di domenica 23 maggio 2021.
Grazie alla collaborazione della Curatrice Elisabetta Cozzi, potrete accedere alla collezione a titolo gratuito, semplicemente con una piccola donazione il cui ricavato verrà interamente devoluto ad una delle strutture che accolgono minori in difficoltà che saranno tappa del raid stesso. Dette modalità di accesso verranno comunicate a breve con ulteriore mail.
Fateci sentire la vostra vicinanza e sostegno agli equipaggi, vi aspettiamo!!!
 ___
 Il Presidente, Ivan Scelsa