Cari Soci,

dopo un lungo periodo in cui i nostri motori sono rimasti spenti e fermi nei garage, è giunto il momento di farli risvegliare! E qual è la maniera migliore?
Ovvio! Un pranzo con CINEMALFA! Una giornata all’aria aperta, nella splendida terra di Basilicata dove potremo degustare un menù…da leccarsi i baffi!
Finalmente potremo rivederci e tornare a sorridere tutti insieme, facendo anche nuove conoscenze.

Gruppo proveniente dalla Puglia: si ritroverà alle 10.30 presso lo JONICO HOTEL per partire alla volta dell’Agriturismo “IL CREPUSCOLO” di Francavilla in Sinni.

Gruppo proveniente dalla Calabria: si ritroverà alle 09.30 presso l’Hotel San Luca di Rossano per partire alla volta della struttura agrituristica. 
 
Il pranzo, al prezzo di 30 euro a persona, sarà composto da antipasti misti, due assaggi di primo (rigorosamente fatto in casa), grigliata mista, contorno, dolce e caffè. La “lochescion” (detto rigorosamente alla maniera di Alessandro Borghese) sarà sicuramente di vostro gradimento!
Indispensabile il pieno alle autovetture e una giacca leggera/felpa, dato che saremo immersi nella splendida e verdeggiante natura del Pollino.
Chiusura iscrizioni il 20 giugno da confermare alla mail areasud@associazionecinemalfa.com o direttamente ai referenti locali:
Alessandro Ottombrini
Nicola Marchitelli
Mino Barbieri
Vi aspettiamo, come sempre, a braccia aperte!
 ___
Il Presidente, Ivan Scelsa