raduno 2017 cinemalfa

Cari Soci,
anche quest’anno avremo modo di incontrarci tutti insieme in centro Italia per vivere un week end all’insegna dell’amicizia e della nostra passione.

Segnatevi le date: 29 e 30 aprile 2017!

Arriveremo al Country Relais**** “I due laghi” di Anguillara Sabazia (Roma) il 29 aprile (orientativamente tra le 16:00 e le 16:30).
Alle ore 18:00 una incontro conferenza con proiezione che, ne siamo certi, raccoglierà la vostra attenzione e sarà esplicativa dell’evento.
Dopo la cena, approfitteremo della vicinanza del Lago di Bracciano per una serata in libertà tra gli splendidi borghi di Anguillara Sabazia e Bracciano.
Giorno 30 aprile, dopo colazione, la partenza è fissata per le 9.30 alla volta del Museo Storico dell’Aeronautica Militare di Vigna di Valle dove avremo modo di ammirare dal vivo i velivoli che hanno scritto pagine memorabili nella storia dell’aviazione, molti motorizzati da Alfa Romeo.
Al termine della visita guidata, foto di rito e partenza per il pranzo in un ristorante nelle vicinanze.
Seguirà un saluto di commiato ed il rientro a casa.
Vogliamo ricordarvi che è possibile richiedere per tempo un secondo pernottamento per ripartire il giorno successivo, 1 maggio, liberando la camera dopo colazione. Per tale opzione siete pregati di prendere contatti diretti con lo scrivente.

Raduno Soci CinemAlfa Lago di Bracciano 29-30 Aprile 2017 raduno 2017 cinemalfaLa quota evento è fissata in 120 euro a persona (in camera doppia o matrimoniale) e in 105 euro (in camera tripla). Le quote potranno essere versate brevi mano al Direttivo nelle persone dello scrivente, del Vice Presidente Daniele De Rosa o del Responsabile Area Sud Alessandro Ottombrini oppure direttamente sul conto corrente associativo dandone avviso alla mail presidente [@] associazionecinemalfa.com

Per esigenze alberghiere l’adesione andrà effettuata entro e non oltre il 14 marzo 2017. Dopo tale data sarà possibile aderire all’evento solo previa conferma della struttura alberghiera circa la disponibilità della camera.

Ogni particolare esigenza sia pure rappresentata in risposta alla presente mail.

Ricordo a tutti che l’adesione è riservata ai soli soci ed accompagnatori in regola con il pagamento della quota associativa.

Colgo l’occasione, pertanto, per invitare chi non l’avesse ancora fatto, ad effettuare il versamento della quota secondo le modalità indicate qui , riportante il codice IBAN per il versamento della quota.